ADDIO 2021 – BENVENUTO 2022
Che dire?! Anche quest’anno ce l’abbiamo fatta. Siamo arrivati fino alla fine tra tante sofferenze, quarantene, obblighi, decreti e decisioni. Sicuramente è stato un anno di lenta ripresa per tante aziende (considerando che arriviamo da un 2020 da incubo) che hanno tenuto duro a questa crisi dovuta alla pandemia del Covid-19. Tanti sono caduti ma anche tanti sono cresciuti.
Noi come Tranchina srl siamo stati bravi a fare piccoli passi avanti sia sul mercato degli spostamenti dei veicoli industriali con targa prova e sia sul mercato del trasporto merce internazionale. Abbiamo aperto nuove frontiere e abbiamo chiuso accordi importanti in vista del 2022.
Tutto questo è dovuto grazie al lavoro duro e costante dei nostri Autisti e del nostro dipartimento commerciale che ogni giorno ci hanno garantito un’efficienza tale da poter assimilare nuovi clienti e consolidare quelli vecchi.
Adesso siamo pronti per poter affrontare il nuovo anno con grinta, voglia di crescere e portare il nostro logo e la nostra azienda sempre più in alto mantenendo però l’umiltà e la professionalità che sempre ci ha contraddistinto fino ad oggi grazie agli insegnamenti del fondatore Vincenzo.
Chiudiamo quindi con un GRAZIE MILLE a chi ha fatto parte della nostra azienda durante questo 2021, a chi è rimasto con noi e che ci auguriamo rimanga sempre più a lungo e ai nostri cari clienti.
Grazie Grazie Grazie
Buon anno a tutti e vi auguriamo un FELICE e SPUMEGGIANTE 2022.